Alchèmia Advanced Music Lab ha da sempre messo in primo piano la sicurezza dei propri associati e di tutti.
Per questo motivo già da venerdì 21 Febbraio 2020 è stata presa dal nostro team la decisione di sospendere tutte le attività. Nonostante potesse sembrare una decisione forte, poiché giustamente è stato complicato da parte della collettività accettare la presenza di una situazione come quella che oggi tutti viviamo, abbiamo voluto evitare ogni tipo di rischio. Ci auguriamo che presto si possa tornare alla normalità e restiamo vicini a tutti coloro che sono stati direttamente colpiti.
Ma il motore di Alchèmia non si è fermato.
Stiamo lavorando costantemente per reinventarci e per permettere a tutti di continuare con i propri percorsi didattici.
Nei prossimi giorni saranno infatti rese disponibili le nuove lezioni Alchèmia FAD [formazione a distanza] grazie alle piattaforme online e software per video-lezioni.
Si potrà studiare ed imparare da casa propria in collegamento con i docenti di Alchèmia Advanced Music Lab.
Sono moltissimi gli allievi ed i musicisti che ormai da anni ci danno fiducia e che sempre più richiedono una nostra presenza maggiore sul territorio italiano ed estero.
Vediamo questo nuovo progetto Alchèmia FAD come una grande opportunità per far crescere il network di Alchèmia, per creare collegamenti e scambi con un maggior numero di artisti e musicisti e per permettere da ogni parte del mondo di seguire i nostri metodi, le nostre lezioni e facilitare l’accesso ai nostri servizi.
Comments